La rivoluzione del lavaggio auto

Mister Lavaggio è il rivoluzionario sistema di lavaggio auto a domicilio veloce, comodo, sicuro, green e tecnologicamente avanzato. L’azienda nasce per rispondere alle numerose esigenze degli automobilisti italiani, per abbassare l’impatto ambientale dei lavaggi auto e per creare la più grande rete di autolavaggi nel mondo.

L’innovativo sistema di pulizia a secco delle vetture consente di ottenere un risultato di qualità eccellente senza spreco di acqua, ma con l’ausilio di prodotti di nuova generazione, biodegradabili ed ecologici.

La qualità del servizio è più alta di quella di un autolavaggio tradizionale, in quanto viene scrupolosamente eseguita a mano da uno specialista e secondo un protocollo prestabilito, testato e consolidato. Il lavaggio è sicuro per la carrozzeria, non provoca graffi, abrasioni o altro genere di danni, non lascia aloni e ha una durata maggiore nel tempo, in quanto prevede l’applicazione di uno strato di cera sulla carrozzeria.

Il lavaggio viene effettuato con prodotti di altissima qualità, biodegradabili e testati su aeromobili. Per la sua semplicità e per la garanzia del risultato, questo sistema si rivela il migliore per il lavaggio di ogni tipo di vettura e su ogni tipo di sporco, adatto anche sul fango incrostato. Il servizio di Mister Lavaggio è stato già scelto e adottato da grandi brand per la pulizia di auto di lusso, auto d’epoca, mezzi di più grandi dimensioni come camper e roulotte, jet privati e imbarcazioni.

Zero impatto ambientale

Utilizzare Mister Lavaggio non è solo la scelta migliore per far splendere la propria vettura, ma è soprattutto una scelta etica ed ecosostenibile per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.

Ogni lavaggio auto ha il minor impatto ambientale possibile, grazie ad un servizio di lavaggio auto a secco unico e innovativo pensato per cittadini, Enti e Comuni dal forte impegno ecologico.

L’innovativo servizio offerto da Mister Lavaggio è totalmente eco-friendly, evita lo spreco di acqua e protegge anche la salute degli addetti al lavaggio, grazie all’utilizzo di prodotti di alta qualità, biodegradabili, brevettati e realizzati in esclusiva europea per l’azienda Mister Lavaggio.

Solo in Italia si consumano ogni anno 40 miliardi di litri di acqua per lavare le autovetture, a cui si aggiunge il forte impatto ambientale causato dall’uso di detergenti aggressivi, cere e schiumogeni. Considerando in media 300 milioni di lavaggi l’anno, la quantità di detersivi utilizzati è di circa 40 milioni di litri. Con il sistema di lavaggio a secco è possibile risparmiare ben 150 litri di acqua per singolo lavaggio e 150 grammi di detergenti, salvaguardando così l’ambiente.

Trattandosi di un servizio di lavaggio a secco può essere effettuato ovunque senza dover spostare le vetture perché non produce residui e non necessita di impianti di smaltimento e di depurazione e scarico per le acque reflue. Inoltre, non utilizzando acqua o vapore, non necessita neanche di ingombranti ed energivori gruppi elettrogeni.

L’azienda garantisce quindi un servizio di lavaggio auto a zero impatto ambientale:

  • no spreco di acqua;
  • no utilizzo di prodotti dannosi per l’ambiente;
  • no impianti di smaltimento e/o depurazione e scarichi per le acque reflue;
  • no gruppo elettrogeno;
  • no spreco di energia;
  • no inquinamento acustico.

Più tempo per sé, qualità eccellente, massimo comfort

Il tempo è una risorsa scarsa per definizione, la vita frenetica lo ha reso un bene prezioso da salvaguardare. Le persone hanno sempre meno tempo da dedicare alle propria attività come portare l’auto presso un autolavaggio e attendere i lunghi tempi di consegna che in media possono variare dalle 4 alle 6 ore.

Mister Lavaggio si propone di semplificare la vita delle persone e regalare più tempo libero per se stessi e la propria famiglia, infatti è possibile prenotare il lavaggio in qualsiasi luogo e all’orario che si desidera.

L’azienda ha dato vita ad un servizio di lavaggio auto a domicilio di alta qualità, adatto per ogni tipologia di vettura, comodo, veloce ed ecosostenibile.

Prenota con un click

Qual è lo strumento di comunicazione più diffuso? Se si ha bisogno di cercare un servizio e prenotarlo, quale dispositivo si utilizza più comunemente? Lo smartphone! Per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti e rendere il processo di prenotazione più smart, l’azienda ha realizzato l’applicazione mobile Mister Lavaggio, attraverso cui è possibile effettuare ogni fase della prenotazione.

Come funziona?

Dopo aver scaricato l’app gratuita da App Store o Google Play, è possibile indicare il luogo del lavaggio, selezionare dal calendario giorno e orario in cui si desidera ricevere il servizio, il modello di auto e il tipo di pulizia (solo interni, solo esterni o completa), aggiungere eventualmente i servizi extra di pulizia tappezzeria e sanificazione, visualizzare il preventivo e procedere con la prenotazione. Questo permette agli utenti di prenotare il lavaggio auto ovunque si trovino, al ristorante, a casa, in ufficio, in palestra o al cinema, senza dover spostare l’auto.

Le prenotazioni avvengono in tempo reale e le comunicazioni tra cliente e washer sono immediate. L’app predispone, inoltre, alcune funzioni aggiuntive, come la possibilità di scegliere il proprio washer di fiducia, scrivere recensioni su di loro e molto altro ancora.

Il team

Alessio Campanale

Co-Founder Mister Lavaggio

Daniele Rizzo

Co-Founder Mister Lavaggio, Reddoak, Softboom

Fausto Pagliara

Co-Founder Mister Lavaggio, Reddoak, Softboom

Giorgio Pagliara

Co-Founder Mister Lavaggio, Reddoak

Salvatore Ambrosino

Co-Founder Mister Lavaggio, Reddoak

Andrea Bagnardi

Web & Backend Developer

Daniele Malerba

Graphic Designer

Luisa Giannachi

Responsabile Amministrativo

Mirko Cazzolla

Android & Web Developer

Phillip Maizza

iOS Developer

Stefania Lobosco

Marketing & Communication Manager