Gli operatori del principale franchising in Italia del lavaggio auto a domicilio invadono la capitale
Il 4 e 5 ottobre gli operatori della più grande rete in Italia di lavaggio auto a domicilio si incontreranno a Roma per celebrare Mister Lavaggio Community Day. L’evento potrà essere seguito sui social, mezzi su cui la rete di affiliati e clienti sono molto attivi, tramite l’hashtag #MLDay19.
Il primo incontro Mister Lavaggio Community Day
Questo appuntamento, sotto il titolo Mister Lavaggio Community Day, sarà l’occasione per riunire i Washers (operatori del lavaggio auto) per la prima volta. L’evento nasce come momento di condivisione e con lo scopo di raccogliere feedback e proposte in ottica di miglioramento e diffusione di Mister Lavaggio.
Durante l’incontro verrà presentata una grande novità tecnologica con la quale l’azienda vuole trasformare l’approccio al servizio di lavaggio auto da parte dei clienti.
Inoltre, l’azienda preannuncia sorprese anche per i cittadini romani e azioni lungo le strade della città. I Washers presenteranno l’innovativo modo di pensare al lavaggio auto con attività mirate a sensibilizzare la società sulla salvaguardia dell’ambiente e sul risparmio d’acqua.
La Community Mister Lavaggio
Il nome dell’evento, Mister Lavaggio Community Day, sottolinea una realtà particolare: tutti i membri si sentono parte di una comunità. Mister Lavaggio infatti, ha introdotto un nuovo modello di business, il Community Franchising.
I protocolli di lavaggio, quelli di marketing, i servizi e i prodotti utilizzati sono in continua evoluzione, frutto della condivisione di esperienze, consigli e suggerimenti di tutto il gruppo. I Washers possono contare sul supporto continuo non solo dell’azienda ma anche di tutti gli altri affiliati.
La rivoluzione del lavaggio auto
Mister Lavaggio è l’azienda nata nel 2016 con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato del lavaggio auto. Il suo servizio a domicilio permette di avere l’auto pulita ovunque e, oltre all’estrema qualità, il servizio è caratterizzato dalla totale attenzione all’ecosostenibilità. Si risparmiano più di 140 litri di acqua rispetto ad un autolavaggio classico e tutti i prodotti utilizzati sono eco-friendly.